Wolters Kluwer lancia il primo marketplace italiano per i professionisti

wk_Italia_logo

Wolters Kluwer, azienda leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale e finanziario, lancia in Italia NoRiskVisure.it, il nuovo portale che fornisce servizi di Business Information realizzati dai principali provider italiani quali Cerved, InfoCamere e Ribes.

NoRiskVisure.it è dedicato a commercialisti, avvocati, consulenti e professionisti tecnici che, attraverso un unico punto di accesso, possono scegliere i servizi più adatti alle proprie esigenze di consulenza o di gestione di un adempimento. Il servizio mette, infatti, a disposizione visure camerali e immobiliari, protesti, falliti e pregiudizievoli di conservatoria, bilanci, dossier, rintraccio e investigativi, rapporti informativi italiani ed esteri con i report di oltre 230 milioni di aziende nel mondo.

www.noriskvisure.it consente di confrontare le informazioni, incrociare i risultati, valutare con la massima attenzione la solidità di persone fisiche e giuridiche e l’affidabilità di fornitori, partner, collaboratori, concorrenti e clienti italiani e internazionali.

Il portale permette inoltre di accedere velocemente alle banche dati delle Camere di Commercio e delle Conservatorie, di consultare dossier, di richiedere report personalizzati in base alle proprie esigenze, rapporti informativi o relazioni investigative.

Wolters Kluwer è anche distributore ufficiale di InfoCamere. I clienti che utilizzano i servizi del portale NoRiskVisure.it potranno accedere prossimamente anche ai servizi delle banche dati camerali: Registro Imprese, Registro protesti e al servizio Gestione pratiche e Deposito Bilancio – Telemaco.

 

Per maggiori informazioni: www.noriskvisure.it

Wolters Kluwer Italia

Autore: Wolters Kluwer Italia

Editore di libri e periodici in materia giuridica

Condividi questo articolo su